Lo studio
Regia Audio

Harshsound dispone di una sala regia acusticamente isolata e trattata, un ambiente confortevole e funzionale per lavorare con l'audio, dalla composizione alla post produzione.
Il progetto di Studio Sound Service ha creato una regia con un design allo stato dell'arte di tipo "non environment", con il fronte riflettente e il retro assorbente. Il particolare pattern di stecche è stato ideato allo scopo di ottimizzare la diffusione del suono "broadband", così come lo skyline sul retro. Il soffitto nasconde un grande strato di materiale assorbente che funziona da "bass trap"; la parte riflettente indirizza il suono proveniente dalle casse verso la parete di fondo, da cui viene adeguatamente assorbito/ridiffuso. Al punto di ascolto non arriva nessuna riflessione differita che possa confondere la percezione.
La regia è ideale per lavorare alla post produzione audio, sia in ambito musicale che video. Inoltre è attrezzata di foley pits e pannelli fonoassorbenti mobili per adeguare gli spazi alla registrazioni di voci (canto e doppiaggio) o altri strumenti acustici.

Lo studio si trova all'interno dello studio di comunciazione Wipaus.
Wipaus

Già dal 2017 esisteva la voglia di creare uno spazio polivalente che potesse soddisfare ogni evenienza di una produzione audio/video/artistica. Dopo una lunga ricerca per una struttura ideale, nell'estate del 2018 viene aperto Wipaus.
Wipaus è stato creato dall'unione di HarshSound (audio), Bamboo Films (video), si presenta come spazio professionale ed accogliente dove sviluppare e creare contenuti multimediali, curare dal principio fino alla completa realizzazione concetti e progetti di varia natura, attraverso un continuo scambio di idee tra esperti armati di passione e la proposta di una nuova comunicazione creativa ed avvolgente.
La struttura dispone di uffici, regia audio, zona relax, giardino ed un open space a disposizione per eventuali eventi, come mostre, musica dal vivo, presentazione di progetti e contest artistici.