Sgravone - Rash

03.12.2021

Oggi, 3 Dicembre alle 14:00 è uscito su tutte le piattaforme streaming il nuovo album di Sgravone: "Rash".

Dopo un paio di anni di lavoro (molto intermittente) Sgravone è riuscito a rilasciare il suo primo album Rock, genere a cui è sicuramente molto più affine e vicino. 

Tutto il disco è stato scritto, prodotto e post-prodotto da Sgravone all'interno del nostro studio. E' sicuramente un album di liberazione (come suggerisce anche il suo titolo) che altalena tra canzoni di sprono, che spingono a reagire ed andare avanti, ad altre che invece rappresentano un'arresa, se vogliamo un po' romantica, a situazioni "inevitabili".

'Rash' è un album piano di imprecisioni, stonature e riff traballanti ma è così che ci piace, vulnerabile ma senza cera.

Potete ascoltare l'intero album su qualsiasi piattaforma di streaming musicale che preferite (Spotify, Apple muisc, iTunes, Tidal, Amazon music, Youtube).

Sgravone ringrazia Ambra il prestito del basso che è stato utilizzato per le registrazioni, Giulia Brachi per la realizzazione della copertina, Ale Brighi per l'ideazione di due videoclip (uno ancora inedito) e Simone Schimmenti per le riprese di Wanderer: