Studio 1.0

02.10.2018

Nel mese di Settembre sono stati conclusi i lavori per lo studio! 

Ancora ci sarà da sistemare mobilia e strumentazione ma comunque siamo già operativi.

Il progetto di Studio Sound Service ha creato una regia con un design allo stato dell'arte di tipo "non environment", con il fronte riflettente e il retro assorbente. Il particolare pattern di stecche è stato ideato allo scopo di ottimizzare la diffusione del suono "broadband", così come lo skyline sul retro. Il soffitto nasconde un grande strato di materiale assorbente che funziona da "bass trap"; la parte riflettente indirizza il suono proveniente dalle casse verso la parete di fondo, da cui viene adeguatamente assorbito/ridiffuso. Al punto di ascolto non arriva nessuna riflessione differita che possa confondere la percezione.

La regia è ideale per lavorare alla post produzione audio, sia in ambito musicale che video. Inoltre è attrezzata di foley pit e pannelli fonoassorbenti mobili per adeguare gli spazi alla registrazioni di voci (canto e doppiaggio) o altri strumenti acustici.

L'inaugurazione ufficiale non si sa ancora quando ci sarà, potete comunque scrivermi all'email info@harshsound.it per venire a fare una visita.

Seguiteci sulla pagina Facebook ed Instagram per rimanere aggiornati sullo studio ed eventuali promozioni d'apertura!

Qua sotto potete fare un tour virtuale all'interno della regia: